giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

POLISPORTIVA – Arriva la prima vittoria della Lazio Calcio a 5 Femminile

Contro l’Arcadia Bisceglie arriva finalmente il primo successo in campionato delle biancocelesti. Vittoria netta che senza disattenzioni difensive sarebbe potuta essere anche più larga. Con la vittoria di oggi le biancocelesti salgono a quota 4.

PUBBLICITA

Dopo appena 11” Di Turi intercetta una linea di passaggio e realizza il gol dell’1-0. Il Bisceglie trova il pari con La Rossa prima della rete di Rebe, all’esordio con la Lazio, che riporta avanti le  ragazze biancocelesti. Al decimo nuovo pareggio sempre di La Rossa. Le padrone di casa però controllano la gara e allungano con Guercio e Duco. Un’altra sbavatura difensiva permette all’Arcadia di accorciare le distanze ma, a 2’30” dall’intervallo, Benvenuto infila il gol del 5-3. Ripresa tutta biancoceleste. Al 5′ è ancora capitan Benvenuto a trovare il gol. Vantaggio che si dilata ulteriormente con la prima rete in Serie A Elite per Alessia Grieco. La Lazio a quel punto amministra, subisce la rete del 7-4 ancora di La Rossa, infine realizza l’ottava rete con Argento. A pochi istanti dalla chiusura dell’incontro la rete di Benete serve al Bisceglie per rendere meno amaro il passivo.

IL TABELLINO

LAZIO: Vecchione, Sanchez, Benvenuto, Agnello, Guercio, Argento, Duco, Grieco, Rebe, Amici, Di Turi, Tirelli. All. Chilelli

ARCADIA BISCEGLIE: Tempesta, Monaco, Diana Alves, De Bari, Begona, La Rossa, Soldano, Scommegna, Gariuolo, Benete, Porcelli, Mastrototaro. All. Ventura

RETI: 0’11” pt Di Turi (L), 5’20” La Rossa (B), 8’21” Rebe (L), 10’22” La Rossa (B), 13’02” Guercio (L), 13’33” Duco (L), 13’50” Diana Alves (B), 17’30” Benvenuto (L)

AMMONITI: La Rossa (B), Benete (B), Rebe (L)
ARBITRI: Salicchi (Terni), Bianchi (Perugia)
CRONO: Pompeo Ghiretti (Ciampino).

LIVE NEWS