PRIMAVERA LAZIO SAMPDORIA – Muzzi: “Felice per il gol. Non molliamo mai siamo un grande gruppo”

Ultime News

Sarri al lavoro sui rinnovi di Basic, Marusic e Romagnoli, mentre Gila si trova in sospeso secondo Cardone

#LazioRinnovi: Intensità in campo e strategia dietro le quinte Nella...

Attenzione Lazio: l’ex gioca d’anticipo, Cremonese non è da sottovalutare con quei colpi in attacco

#ForzaLazio Agostinelli avverte: attenzione alla Cremonese, non sottovalutiamola! Quando una...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Le parole di Ramon Muzzi, autore di un gol nel pirotecnico 3-3 tra Lazio e Sampdoria, nel post partita ai microfoni di Lazio Style Radio:

Aspettavo questo gol, ci sono andato vicino molte volte e oggi è arrivato. Siamo stati bravi nel preparare bene la partita. Il mister ci aveva avvisato delle qualità tecniche dei blucerchiati. Il mister ci ha trasmesso la cattiveria giusta per acciuffare sempre le partite all’ultimo. E’ merito del mister se non molliamo mai. La partita di Coppa Italia ha inciso molto sia sul punto di vista fisico, sia su quello mentale ma è andata bene. Abbiamo molta consapevolezza. Si vede che siamo una squadra che non sembrava potesse avere tutte queste capacità: abbiamo un nuovo mister e abbiamo assimilato subito le sue idee e i risultati si vedono”.

Poi sul girone: “E’ un girone equilibrato. Nel calcio succedono tante cose e non si sa mai. Dedico il gol a mio nonno e a mio zio che non ci sono più. Il mio obiettivo è quello di raggiungere le Final Eight e di prendermi il posto da titolare. Pensiamo anche alla Coppa Italia. E’ una competizione più difficile, ogni gara è da dentro o fuori. Il Brescia è una buona squadra e gioca con la palla a terra e sa trovare gli spazi. Noi nuovi ci stiamo ambientando. Mi sono trovato da subito bene con Rossi, Folorunsho e Bezziccheri. Siamo un gruppo umile, ciascuno lavora per il compagno”.