giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

PROBABILI FORMAZIONI di Lazio-Cagliari: solo un cambio per Inzaghi; Rastelli fa un mini turnover?

News Lazio: Da monitorare a Formello le condizioni di Milinkovic-Savic. Il serbo dovrebbe essere a disposizione ma al massimo andrà in panchina. A destra ballottaggio BastaPatric: il serbo è tornato da un infortunio e vanno dosate le forze, mentre lo spagnolo freme per confermare le buone prestazioni realizzate ogni volta che è stato chiamato in causa. Torna arruolabile Radu per la difesa, mentre reclama posto in attacco Djordjevic. Migliora infine Biglia che ha ripreso a lavorare in parte con la squadra, l’argentino sta bruciando le tappe per il rientro e dovrebbe tornare a disposizione con il Napoli anche se si parla addirittura del Sassuolo.

PUBBLICITA

News Cagliari: Squadra che perde si cambia. Alla vigilia della gara in casa della Lazio, il tecnico del Cagliari, Massimo Rastelli, pensa ad un mini turnover. Recuperato Ceppitelli dopo l’attacco influenzale, Rastelli può tornare alla coppia rodata che vede il centrale umbro affiancato da Bruno Alves. Il finale di gara di Di Gennaro contro la Fiorentina, costretto a rimanere faticosamente sul campo solo perché erano esaurite le sostituzioni a disposizione, fa prevedere un turno di riposo per il regista/trequartista. C’è un posto che aspetta Barella dietro le punte. Imprescindibile al momento Tachtsidis e con Padoin che non dà segni di affaticamento, la linea dei tre ha il solo ballottaggio fra Isla e Munari, con il secondo pronto a far rifiatare il cileno. In avanti: all’Olimpico dovrebbe riposare Sau, con Borriello a fare da sponda per le incursioni di Melchiorre. Scalpita sempre Giannetti, che si candida ma resta favorito per un eventuale ingresso a partita in corso.

Queste le probabili formazioni di LazioCagliari 10a giornata di Serie A: Roma, Domenica 23 Ottobre ore 20:45 Stadio Olimpico:

Lazio (4-3-3): Marchetti; Patric, Wallace, Hoedt, Radu; Cataldi, Parolo, Lulic; Felipe Anderson, Immobile, Keita. A disp: Strakosha, Vargic, Basta, Prce, Vinicius, Murgia, Kishna, Leitner, Milinkovic-Savic, Lombardi, Djordjevic, Luis Alberto. All. Simone Inzaghi

Diffidati: 
Squalificati: 
Indisponibili: Biglia, Bastos, Lukaku, Morrison, de Vrij

Cagliari (4-3-1-2): Storari; Pisacane, Capuano, Bruno Alves, Bittante; Isla, Tachtsidis, Padoin; Barella; Melchiorri, Borriello. A disp. Rafael, Colombo, Ceppitelli, Salomon, Munari, Murru, Dessena, Di Gennaro, Giannetti, Sau. All. Massimo Rastelli

Diffidati: Munari
Squalificati: –
Indisponibili: Ionita, Joao Pedro, Farias

Arbitro: Domenico Celi (Sez. di Bari)
Assistenti: Tonolini e De Meo
IV Uomo: Di Vuolo
Addizionali: Rizzoli e Sacchi.

LIVE NEWS