mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Scambio Keita-Gabbiadini, interviene l’agente dell’attaccante del Napoli

Nelle ultime ore era tornata a circolare l’ipotesi di uno scambio tra Keita e Gabbiadini. Una voce che, a parte il parere dell’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, non aveva ancora avuto una conferma o una smentita concrete. Almeno fino a questa mattina, quando sull’argomento ha rilasciato alcune dichiarazioni, ai microfoni di ‘Tuttosport’, l’agente dell’attaccante del Napoli, Silvio Pagliari:

PUBBLICITA

Stiamo discutendo per il rinnovo, dobbiamo solo limare alcuni dettagli ed entro fine mese dovremmo chiudere. Milik? Non credo lo vedremo mai giocare insieme a Manolo, anche se secondo me sono in grado di farlo…”. Insomma, se Keita vorrà approdare all’ombra del Vesuvio, dovrà farlo da solo, senza far fare a Gabbiadini il percorso inverso in direzione della Capitale. Un’ipotesi quest’ultima a cui, per la verità, in pochi avevano prestato fede e questa smentita ne decreta forse il definitivo stop alla circolazione.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS