Ag. Palombi: “E’ uno dei migliori talenti usciti dalla Primavera. Carbone lo sta rivalutando”

Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

Mistero Sarri: il popolo laziale esige risposte prima della finale!

Sarri-Lotito: Nuvole Grigie in Casa Biancoceleste, a Due Ore...

Lazio, il silenzio delle istituzioni esaspera i tifosi: “Ora servono risposte!”

Derby Roma-Lazio: Orari nel Caos, la Parola ai Tifosi Il...
PUBBLICITA

Da capocannoniere della Lazio Primavera a riserva nella Ternana. Fin qui, Simone Palombi non ha avuto molte chance per dimostrare il suo valore nel calcio dei grandi. Sabato, però, ha esordito in serie B contro il Verona. Il suo agente Andrea Manfredonia ha così commentato su TMW: ”Per me  è uno dei talenti più cristallini usciti dal campionato Primavera dello scorso anno. Si è sempre contraddistinto per la quantità di gol e per la facilità in fase offensiva. Era partito alla grande con un gol all’esordio in Coppa Italia, ora vive un momento di flessione perché sono cambiate le gerarchie con l’arrivo di Carbone. Ma sta acquisendo fiducia agli occhi del mister, anche lui sta rivalutando il giovane attaccante”.

LEGGI IL RENDIMENTO DEGLI ALTRI EX PRIMAVERA>>>CLICCA QUI