Alessandro Murgia è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel al termine della partita pareggiata per 2-2 dalla Lazio sul campo del Torino.Potrebbe interessarti
Mattei senza filtri: «Altro che calciomercato! Non siamo Babbo Natale, la Lazio deve fare di più e la società ci metta del suo»
Il capitano Bordoni fuori gioco: il giudice sportivo lo ferma, niente Sassuolo per la Lazio Primavera!
Immobile e quel 100 iconico a San Siro: un ricordo che fa ancora sognare i laziali!
Guida, che combini? Sorpresa dopo il rigore parato da Maignan: caos durante Milan-Roma!
Un giorno speciale per il centrocampista, autore del primo gol in Serie A: “Prima avevo avuto una palla simile, ma ero stato anticipato dal difensore. 10 secondi dopo è arrivata questa palla e ho solo pensato a buttarla dentro più forte possibile. E’ stato fantastico ma avrei preferito portare a casa i 3 punti. Comunque stiamo già pensando a mercoledì. Mi godo questo momento ma penso già al futuro perchè voglio ritagliarmi il mio spazio. Ho intorno tanti bravi giocatori da cui posso imparare tanto e darò il massimo giorno dopo giorno. Sono contento“. Sul rapporto con Danilo Cataldi: “Con Danilo scherziamo molto e festeggiamo insieme perchè ci vogliamo bene, è il mio compagno di stanza e abbiamo un grande rapporto. Siamo due giovani che vogliono crescere tanto con questa maglia“. Sui prossimi impegni: “Dobbiamo continuare così, abbiamo una squadra molto valida, un mister che ci tiene sempre sul pezzo e tanti margini di miglioramento“.


