Agostinelli: “Vi dico come giocherà la Lazio nel derby”. Poi elogia Wallace

PUBBLICITA

Ultime News

Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Andrea Agostinelli ai microfoni di radiosei ha elogiato la vittoria della Lazio a Palemo: “L’approccio alla partita è stato buono, la Lazio non  ha snobbato il Palermo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
La differenza tecnica si è vista e la Lazio ha meritato ampiamente. Ci presentiamo con grande morale a una grande settimana. La formazione messa in campo era predisposta all’attacco. Bene soprattutto la personalità della squadra. Immobile ha fatto ottime cose, Felipe si diverte a giocare: bella la palla che ha dato a Basta in occasione del gol. Cambio modulo? Il rispetto degli avversari perché deve essere visto come debolezza?! Per me è segnale di intelligenza. L’allenatore non deve caricare troppo la squadra di responsabilità ma non deve neanche sminuire gli avversari”.

Poi sul derby, Agostinelli è sicuro: “Secondo me vedremo una Lazio più coperta rispetto a oggi. La Roma è molto forte nei tagli e nelle palle imbucate, bisognerà restare concentrati. De Vrij o non de Vrij, per me Inzaghi giocherà con la difesa a 3. Wallace? Mi piace molto. Ha fisico e lo sfrutta al meglio, non fa mai girare l’avversario. E’ anche forte di testa, le prende tutte. Non sta sbagliando nulla, lo confermerei anche al derby. Milinkovic? Partendo da più dietro ha più spazio per gli inserimenti, lo preferisco in quella posizione piuttosto che a ridosso della punta”.

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 10:04 — Ultima alle 10:04