Dopo la tregua degli ultimi 2 giorni il mal tempo tornerà a tormentare le giornate dei cittadini non solo a Roma ma sull’intero Lazio. Ecco il comunicato della Regione Lazio attraverso il quale vengono messi in guarda tutti i cittadini per le prossime 24-36 ore:
“Il Centro Funzionale Regionale ha adottato l’avviso di condizioni meteo avverse emesso dal Dipartimento della Protezione civile con indicazione che dalle prime ore di domani, venerdì 11 novembre e per le successive 24-36 ore si prevedono sul Lazio: venti forti a prevalente componente occidentale con rinforzi fino a burrasca, mareggiate lungo le coste esposte in successiva estensione al Lazio, precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale.Potrebbe interessarti
Niente acquisti, solo cessioni: la nuova realtà dei grandi club europei
Lazio, l’ultimo disperato salvataggio di Lotito: Sarri è la scialuppa di salvezza!
Chi è Wesley França? Il nuovo romanista ha un tatuaggio che sembra fatto apposta…
Lazio, affare lampo con l’Udinese: preso il nuovo talento albanese!
Il sole tornerà ad affacciarsi sulla capitale nella giornata di sabato 12 novembre, ma già da domenica il cielo tornerà a coprirsi nel segno dell’incertezza. Si conferma la tendenza in discesa delle temperature, che cominciano così a rientrare nella media stagionale. Per l’inizio della prossima settimana, allo stato attuale, previste ancora pioggia.


