Bergodi elogia Inzaghi e le ali biancocelesti

Ultime News

Sarri al lavoro sui rinnovi di Basic, Marusic e Romagnoli, mentre Gila si trova in sospeso secondo Cardone

#LazioRinnovi: Intensità in campo e strategia dietro le quinte Nella...

Attenzione Lazio: l’ex gioca d’anticipo, Cremonese non è da sottovalutare con quei colpi in attacco

#ForzaLazio Agostinelli avverte: attenzione alla Cremonese, non sottovalutiamola! Quando una...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Per parlare della squadra biancoceleste e fare il punto sulla Serie A è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com l’ex difensore laziale Cristiano Bergodi.

Queste le sue parole sul campionato: “La Juve resta la squadra da battere. Forse i bianconeri hanno qualche certezza in meno per via di un gioco non particolarmente esaltante ma restano i più forti”.

Sulla Lazio: “L’ho vista diverse volte. Inzaghi sta facendo bene. Quella biancoceleste è una bella squadra, giocatori del calibro di Felipe Anderson e Keita se ne trovano pochi in serie A. Quelli della Lazio sono gli esterni più bravi del campionato. Merce rara da trovare in giro”.

Sul suo futuro: “Ho tanta voglia di rientrare nel giro, aspetto solo la chiamata giusta. Magari in Italia. Con il Trapani non c’è stato nessun contatto. La squadra siciliana ha un allenatore bravo e preparato. Sarebbe scorretto e mancanza di rispetto parlare di cose inesistenti. L’unica cosa certa è che ho voglia di ripartire, vedremo cosa succederà. Di allenatori in giro ce ne sono tanti, se arriva una chiamata bisogna valutarla”.