Notizie live

Bruno Giordano dubbioso: “Non so se è il caso di mettere de Vrij nel derby”

Bruno Giordano a radiosei: "Il derby porta con se motivazioni, anche se sei inferiore sulla carta ti senti un leone e dentro di te pensi di poter cambiare la partita. Si azzerano i valori, il rischio è di arrivare troppo carichi o scarichi. La linea è sottile tra arrivare troppo carichi o troppo poco. Dovrà essere bravo Inzaghi, sarà importante il suo contributo, anche se oggi è più facile viverlo perché a parte i tre giovani compreso Cataldi - che non scenderanno in campo - il resto sono tutti stranieri e la pressione è sicuramente minore. Se de Vrij non sta bene è meglio non rischiarlo per una serie di motivi, il primo per una questione di salute e poi perché chi esce per far entrare l'olandese che non sta al meglio potrebbe risentirne. Se non sta al 100% poi potrebbe anche non giocare al meglio, quindi bisogna prima accertarsi che non corra rischi né lui né la squadra".

Biografia autore

Fabrizio Piepoli

Nessuna biografia autore disponibile.

Condividi

Cambia impostazioni privacy