L’ex allenatore di calcio Gigi Cagni, è intervenuto a Lazio Style Radio per parlare di Lazio – Genoa. Una sfida tra due squadre che giocano un ottimo calcio e che promette molti gol. Queste le sue parole:
“Juric è più esperto di Inzaghi, ma sono due allenatori che si stanno affacciando a questa categoria e stanno ottenendo ciò che hanno in mente.Potrebbe interessarti
Sarri scuote la Lazio: Obiettivi chiari, serve più grinta per volare in alto!
Pedro annuncia il ritiro: questa sarà l’ultima stagione con l’aquila sul petto!
Lazio spazza via ogni dubbio: vittoria controcritici e scettici!
Al Pisa manca solo il gol, ma si dà lode al coraggio: Tramoni e Cuadrado i protagonisti mancati?
Non giudico la squadra in queste poche partite svolte, bisogna aspettare almeno la fine del primo girone dal momento in cui ci saranno in palio i veri obiettivi della stagione. Sono contento che le cose stiano andando bene per Inzaghi. Inzaghi sta costruendo il suo futuro, deve lavorare giorno per giorno come sta facendo. Si è meritato la fortuna di allenare la Lazio e sta dimostrando di meritarla. Deve continuare a far bene, è solo all’inizio. Avrà degli alti e bassi e bisognerà vedere come reagirà ai primi cali della squadra che sono fisiologici.
Immobile ha qualità, non solo fisiche, ma anche tecniche da quando è tornato in Italia sta facendo bene. Keita e Felipe mi piacciono molto. Il 3-5-2 della Lazio non mi ha convinto, soprattutto Anderson come esterno di centrocampo. Inzaghi ha detto che Felipe Anderson non sa quanto è forte, però in questo sistema di gioco potrebbe perdere qualità in fase offensiva. Ha grandissime qualità tecniche. Il Genoa gioca sempre le partite per vincerle, l’ho vista spesso e cerca d’imporre il proprio gioco. Sarà una delle partite più belle perchè entrambe le squadre hanno qualità e cercano sempre la vittoria. Inzaghi sa benissimo come fare per battere i genoani, lui tatticamente conosce il calcio molto bene“.

 
                                    
