giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Cerci-Lazio, la stampa iberica e l’agente spiegano come stanno davvero le cose

L’infortunio è alle spalle, la Spagna ancora no. E potrebbe non esserlo mai. Alessio Cerci non attendeva altro che il mercato di gennaio per sedersi ad un tavolo e provare a strappare un ritorno in Italia, e invece oggi i principali quotidiani sportivi iberici hanno inferto un colpo durissimo, forse mortale, al suo sogno. Secondo le loro rivelazioni, infatti, l’ex Torino potrebbe restare all’Atletico per sostituire l’infortunato Augusto Fernandez. I “Colchoneros” infatti hanno il mercato in entrata bloccato dalla Fifa per le prossime due sessioni e dunque non possono sostituire il giocatore che rimarrà fuori diverso tempo, per cui Simeone potrebbe dare una nuova opportunità a Cerci. Una brutta notizia per Lotito che già pregustava di arrivare all’ex giallorosso sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 4 milioni.

PUBBLICITA

Un’ipotesi smentita anche dallo stesso agente dell’esterno, Pastorello: “Al momento la Lazio non me lo ha più richiesto, ma non credo che Alessio possa rientrare nei piani per come stanno andando bene gli esterni“. Cerci-Lazio, una storia che sembra chiusa ancor prima di cominciare.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS