CALCIOMERCATO – Lazio, per Cafù occhio alla concorrenza ‘British’

Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

EDITORIALE Lazio, quando le parole pesano più delle intenzioni..e forse a volte è meglio stare zitti!

C’è un momento, sempre più frequente nel racconto sportivo...

Lazio Inter, Tifo Organizzato annuncia coreografia in Curva Nord: tifosi entusiasti

Il tifo organizzato della curva si prepara a un...
PUBBLICITA

Sul fronte del mercato, si parla ormai da qualche mese di un interesse della Lazio è interessata a Jonathan Cafù del Ludogorets. I biancocelesti vorrebbero tentare un assalto in occasione della pausa del campionato bulgaro, in programma dal prossimo 14 dicembre, ma gli ostacoli non mancano: in primis, la cifra da sborsare per portarsi a casa l’esterno brasiliano, ben 12 milioni di euro. E poi, immancabile, la concorrenza, che conta vari club, soprattutto in Inghilterra. Su tutti, il Leicester di Claudio Ranieri, ma non solo.

Secondo quanto riporta sportal.bg, infatti, tra le squadre interessate ci sarebbe anche l’Aston Villa. Il club che milita in Championship avrebbe messo seriamente nel mirino il giocatore, tanto da aver mandato degli emissari ad assistere alla sfida di Champions League andata in scena ieri sera fra Ludogorets e Basilea per visionarlo da vicino. La Lazio dovrà dunque giocare d’astuzia e muoversi in anticipo se vorrà battere le avversarie e conquistare il cartellino del classe ’91.