mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Lazio, si infiamma la pista Ntep. Ma occhio alla concorrenza…

Si dice che il mercato non dorme mai e la situazione in casa Lazio lo conferma pienamente: i biancocelesti hanno bisogno infatti di una punta e un esterno e le possibili piste non mancano. Tra queste, quella relativa a Paul-Georges Ntep, in circolo ormai da mesi. Il francese piace a molti club, ma la Lazio potrebbe farlo proprio grazie ad un fattore propizio intervenuto nelle ultime ore.

PUBBLICITA

Secondo quanto riporta l’Equipe, infatti, l’ala, il cui contratto scade al termine di questa stagione, ha rifiutato il rinnovo propostogli dal Rennes. Una rottura di cui il club capitolino potrebbe approfittare per accelerare le operazioni di acquisto e assicurarsi il giocatore già nella prossima sessione di gennaio. L’impressione infatti è che occorra giocare d’astuzia e fare il prima possibile per battere sul tempo squadre del calibro di Psg, Arsenal e Liverpool. Staremo a vedere gli sviluppi nei prossimi giorni, ma quel che sembra certo è che quello di Ntep sarà uno dei nomi più caldi del prossimo mercato invernale.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS