CALCIOMERCATO – L’Utrecht dice no all’offerta della Lazio per l’attaccante francese

PUBBLICITA

Ultime News

Umbro Lazio: La capsule “The 12th Man” risveglia l’orgoglio biancoceleste e celebra i veri tifosi senza peli sulla lingua!

#LazioForever #UmbroCapsule #BiancocelesteNostalgia Umbro e Lazio: un legame che torna...

Calciomercato Lazio: Pavlovic, ora stella rossonera, era un colpo mancato di Tare. La lungimiranza non basta senza i fatti!

#CalciomercatoLazio: La storia mai raccontata su Pavlovic! Un rimpianto...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Con Filip Djordjevic in partenza la Lazio è alla costante ricerca di un attaccante di scorta da mettere a disposizione di Simone Inzaghi sin dal prossimo mercato di gennaio.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalciomercato
I dirigenti biancocelesti avrebbero individuato il profilo giusto nell’attaccante ventiduenne dell’Utrecht Sebastian Haller tanto che, a quanto riportato da Calciomercato.it, il club olandese avrebbe respinto un’offerta di 10 milioni di euro presentata dal ds biancoceleste Igli Tare. L’attaccante francese, autore finora di 5 gol e 4 assist in 12 partite di campionato, è seguito in Italia anche dalla Fiorentina, mentre al Napoli è stato proposto ma i partenopei non si sono detti interessati. L’intenzione dell’Utrecht sarebbe quella di cedere il giocatore a giugno per tentare di ricavare il massimo dalla sua cessione.

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 22:09 — Ultima alle 22:09