Canigiani: “Domani termine ultimo per i mini abbonamenti, ricordo che compreso c’è anche il derby”

PUBBLICITA

Ultime News

Un ritorno da avversario: il mister ex Lazio torna all’Olimpico contro Cagliari, pronto a svelare i suoi piani. Chi vincerà la sfida?

#LazioCagliari: Emozioni e Ricordi all'Olimpico! #ForzaLazio Un evento speciale...

Sarri Lazio, il mister alla conquista di un’anima vincente: fatica e adattamento la ricetta per il futuro biancoceleste.

#LazioRevolution: cercasi equilibrio e gol per svoltare la stagione!...

Sarri scuote la Lazio: “Basta alibi, in campo col cuore!”

#PrimePagineSportive La rassegna stampa di oggi ci dà...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani è inervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
3. Queste le sue parole: “Fino a domani alle 17 è possibile sottoscrivere il mini abbonamento perché il giorno della partita sarà dedicato alla vendita dei tagliandi per Lazio-Genoa. Questa è un’occasione da cogliere al volo. In tutti i settori ci sono degli sconti veramente importanti. Per quanto riguarda il derby in tribuna Tevere i possessori della Fidelity Card Millenovecento potranno acquistare due biglietti. Quest’iniziativa è un’occasione soprattutto per chi sottoscriverà il mini abbonamento in tribuna Tevere, un settore del quale la vendita ha subito delle limitazioni. Quest’ultime però non riguardano i possessori dell’abbonamento. Da lunedì partirà la vendita dei biglietti per il derby, e c’è una restrizione della vendita dei tagliandi per la tribuna Tevere. Chi possiede la Fidelity Card Millenovecento avrà la possibilità di acquistare due biglietti, ma chi non ce l’ha può sottoscriverla direttamente in un punto vendita Lazio Style; quest’ultima viene emessa in tempo reale e successivamente è possibile richiedere il biglietto per il derby. In occasione della stracittadina non si potrà acquistare alcun tagliando, a causa della chiusura del punto vendita situato all’ex ostello della gioventù in viale degli Olimpiadi, 61”.

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 09:31 — Ultima alle 09:31