Canigiani: “Buoni numeri per il derby”. Poi una piacevole sorpresa per i tifosi laziali…

Ultime News

Serie A, abbonati 2025/26: l’Inter domina, sorpresa Lazio e Genoa. La classifica completa

Manca meno di una settimana all'inizio della nuova stagione...

Verso Como Lazio, la società celebra sui social l’ultimo successo in terra lombarda (VIDEO)

La Lazio ha deciso di celebrare la sua ultima...

Caressa difende Sarri e ripone speranza nel progetto Lazio: le parole

Fabio Caressa, celebre telecronista e giornalista sportivo italiano, ha...
PUBBLICITA

Il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per fare il punto della situazione riguardo la vendita dei biglietti per il derby Lazio-Roma e i mini abbonamenti promossi dalla prima squadra della capitale.

Canigiani ha spiegato ancora una volta l’iniziativa del mini abbonamento: “Il mini abbonamento permetterà a coloro che lo sottoscriveranno di assistere alle prossime tre gare casalinghe dei biancocelesti contro Roma, Fiorentina e Crotone. Quest’ultimo sarà valido per qualsiasi settore dello stadio a prezzi molto favorevoli rispetto al costo dei singoli biglietti. Il mini abbonamento rappresenta un’ulteriore modalità per accedere in Tribuna Tevere, visto che quest’ultimo settore è stato soggetto ad una restrizione di vendita. Gli abbonati e tutti i possessori della Fidelity Card 1900 possono acquistare il biglietto per quest’ultimo settore; i possessori della tessera possono, inoltre, acquistare un massimo di due biglietti. Chi è in possesso della Fidelity Card 1900 può caricare direttamente l’abbonamento elettronicamente in tutte le ricevitorie Ticket One. Per chi non fosse, invece, in possesso della Fidelity Card 1900 è comunque possibile sottoscrivere il mini abbonamento attraverso il voucher elettronico, solo nei punti vendita Lazio Style e nelle ricevitorie abilitate. Stiamo registrando dei buoni numeri: i tagliandi per assistere al derby dalla Curva Nord sono in via d’esaurimento, ci fa molto piacere e speriamo che anche gli altri settori rispondano allo stesso modo. Nella Curva, in particolare, sono rimasti a disposizione poche centinaia di biglietti. Questa è la terza edizione del mini abbonamento e i numeri sono decisamente buoni, è un lavoro lungo ma la squadra ci sta aiutando notevolmente“. Poi una piacevole sorpresa per i tifosi: “Giovedì le porte del Centro Sportivo di Formello saranno aperte e prevediamo una grande affluenza, tutto deve servire per ricreare quell’entusiasmo necessario per proseguire al meglio la stagione“. Infine una precisazione sui prodotti Macron: “La campagna portata avanti dalla Lazio e dalla Macron vuole sottolineare la qualità del prodotto che viene messo in vendita. C’è l’autenticità rispetto alle maglie indossate dai calciatori nelle partite, quelle messe in vendita sono identiche a differenza di altre aziende che tendono a replicare il prodotto con elementi tecnici differenti. Nel nostro caso la maglia è autentica al 100%, un valore aggiunto che è messo a disposizione dei nostri tifosi”.

Articolo pubblicato da Giulio Piras il giorno 29 Novembre 2016 13:18