giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Ancelotti elogia la Lazio e Simone Inzaghi

Il tecnico del Bayern Monaco Carlo Ancelotti, ospite alla trasmissione televisiva Tiki Taka in onda ieri sera su Italia 1, ha dichiarato: “Si parla tanto della crisi del calcio italiano, ma la crisi non è nei giocatori ma negli stadi che sono vecchi e obsoleti, al contrario del resto d’Europa dove da anni sono stati costruiti stadi nuovi di proprietà. L’Olimpico semivuoto fa impressione ma non è colpa delle tv che ci sono anche in Spagna, Inghilterra etc. Il problema è che la gente vuole uno stadio dove poter stare tranquilla e portare la famiglia, senza situazioni di violenza”.

PUBBLICITA

Ancelotti si complimenta con la squadra biancoceleste: “Ho visto la Lazio a Napoli, è stata una bella partita che la Lazio ha giocato con intelligenza, ordine e coraggio“. I complimenti si estendono anche all’allenatore biancoceleste: “I giovani allenatori italiani stanno facendo molto bene come Inzaghi, Montella e Di Francesco”. Ancelotti allenava la Juventus quel 14 maggio del 2000: “Giorno molto triste ma tutto passa nel calcio…”. 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS