Carrozzieri su Inzaghi: “Era già un allenatore quando giocava”

PUBBLICITA

Ultime News

Provedel ritrova la forma: sei gare senza subire gol! Mandas? Possibile addio a gennaio, ma la Lazio resta in equilibrio.

#ForzaLazio #ProvedelInarrestabile Ivan Provedel sta mostrando il suo vero valore...

Umbro Lazio: La capsule “The 12th Man” risveglia l’orgoglio biancoceleste e celebra i veri tifosi senza peli sulla lingua!

#LazioForever #UmbroCapsule #BiancocelesteNostalgia Umbro e Lazio: un legame che torna...

Calciomercato Lazio: Pavlovic, ora stella rossonera, era un colpo mancato di Tare. La lungimiranza non basta senza i fatti!

#CalciomercatoLazio: La storia mai raccontata su Pavlovic! Un rimpianto...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

L’ex calciatore Moris Carrozzieri è intervenuto a Radio Olympia per parlare della nuova carriera da allenatore di Simone Inzaghi:

Ho giocato con Inzaghi due anni.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Per me non è una sorpresa, già era allenatore quando giocava. Arriverà a grandissimi livelli, ne sono sicuro, ci sentiamo ogni settimana e lo seguo già da quando era alla Primavera. Ho un ottimo rapporto con lui, e non ho dubbi sulla sua carriera. E’ per questo motivo che non mi sorprende il cammino della Lazio. Poi adesso bisognerà vedere cosa deciderà di fare Lotito a gennaio. Simone sta facendo crescere tanti giovani, fa le sue scelte basandosi sul lavoro svolto in settimana senza farsi influenzare dal nome del singolo. E i risultati gli stanno dando ragione. Ha le sue idee e le porta avanti, con umiltà ma con convinzione. Con il lavoro e con l’esempio ha conquistato i suoi giocatori, costruendo un gruppo che lo segue e i risultati lo dimostrano. Tra Keita e Felipe Anderson, preferisco il primo. Keita è un giocatore quasi impossibile da marcare, per la sua esplosività e tecnica individuale. E credo sia anche più continuo rispetto a Felipe Anderson”.

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 22:42 — Ultima alle 22:42