Champions League: ultime news e scontri…

PUBBLICITA

Ultime News

Arbitro deciso per Lazio Primavera-Sassuolo: pronti a farci sentire in campo!

#LazioPrimavera pronti a ripartire: sfida cruciale contro il Sassuolo...

Dele Bashiru, ancora ai margini: Sarri deve risolvere il rebus dell’infortunato. Quali sorprese ci riserverà questa volta?

#DeleBashiru #ForzaLazio: Ancora escluso, il centrocampista nigeriano attende il...

Lazio: Monte ingaggi da Champions o illusioni da metà classifica? Biancocelesti ancora distanti dalle vere big.

#Lazio: un cuore grande, ma portafoglio piccolo. Monte ingaggi...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Questa sera torna la Champions League con la penultima giornata della fase a gironi. Alle 20.45 la Juventus sarà impegnata nella difficile trasferta di Siviglia, una prova importante considerando il forfait dell’attaccante argentino Gonzalo Higuain (colpo alla coscia) ed il primo posto degli spagnoli nel girone H. Ma per la Juventus l’obiettivo è quello di vincere ed acquisire punti fondamentali per la qualificazione: “Dobbiamo giocare per arrivare a passare il turno – ha dichiarato il tecnico Max Allegri alla vigilia – questo è il nostro obiettivo. Non vogliamo ridurci all’ultimo turno, ma chiuderla prima.  Essere primi o secondi al momento non conta niente”. Obbligata in attacco la formazione visto che l’unico attaccante disponibile per Allegri è Mario Mandzukic, ad affiancarlo Cuadrado e Alex Sandro. In difesa assente Benatia, non convocato per un problema al ginocchio. In panchina Giorgio Chiellini, non ancora al meglio. Oltre alla Juventus, questa serata di Champions League prevede altre sfide alle ore 21: Monaco-TottenhamBorussia Dortmund-Lega Varsavia, Sporting Lisbona-Real MadridCopenhagen-Porto, Leicester-Club Bruges, Dinamo Zagabria-Lione, mentre alle ore 18 scenderanno in campo Cska Mosca e Bayer Leverkusen.

Dal campo a fuori: da segnalare, nella tarda notte di ieri, violenti scontri tra tifosi juventini e sivigliani all’interno del locale “Taberna el Papelon”. Purtroppo fra i diversi italiani feriti anche un uomo in condizioni critiche, perché colpito da arma da taglio. L’uomo al momento è ricoverato nell’ospedale “Virgen del Rocio” della città andalusa. La notizia, ancora in aggiornamento, è stata inizialmente riportata dal quotidiano locale “El Desmarque”.

 

 

 

Ultime Notizie
5 Novembre 2025 - 14:12 — Ultima alle 14:12