Cragnotti parla del derby, di Inzaghi e profetizza il suo uomo derby

PUBBLICITA

Ultime News

Pisacane dopo Lazio-Cagliari: “Coraggio da vendere, ma c’è ancora da raddrizzare il tiro!”

#LazioCagliari #VittoriaBiancoceleste: Tre punti importanti e segnali di crescita!...

Lazio-Cagliari, Sarri: ‘Costruiamo il futuro, Romagnoli a riposo, ma ora serve di più dalla società!’

#LazioCagliari: Un passo deciso verso il futuro biancoceleste! ...

Pagelle Lazio-Cagliari: chi vola e chi affonda nella serata biancoceleste!

#VittoriaLazio #ForzaAquilotti Una serata da ricordare per i biancocelesti...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Special guest al circolo cannottieri Lazio per la presentazione del libro “Io e Paul” di Stefano Greco, il presidentissimo Sergio Cragnotti ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai cronisti presenti: “Il derby è una gara tribolata che ti crea adrenalina e suspance. E’ una partita a se stante in cui può accadere di tutto. Come finirà? Lazio e Roma sono due grandi squadre. I biancocelsti hanno ritrovato equilibrio nello spogliatoio e voglia di vincere. Possono ottenere un buon risultato. 

Sulla questione tifosi: “La tifoseria laziale è il 12° giocatore in campo, sono sicuro che domenica risponderanno presente.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
Spero i tifosi apprezzino quello che sta facendo Lotito”. Su Inzaghi: “Tutti quelli che hanno fatto parte di quella grande Lazio si sono poi fatti valere come allenatori, vedi Mancini, Simeone etc. Inzaghi è un uomo spogliatoio e ha amalgamato la squadra“. Sull’uomo derby, Cragnotti non ha dubbi: “Immobile, è un valore aggiunto”. Sui punti deboli giallorossi: “Hanno un attacco forte, la difesa meno. La Lazio deve approfittare dei loro punti deboli”. Sul tridente laziale: “Impossibile fare un paragone col tridente della mia Lazio. Ognuno sta bene nella propria epoca”.  Infine su Totti: “Si è fatto valere sul piano dell’immagine, professionale e attaccamento al club”.

 

 

 

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 00:05 — Ultima alle 00:05