martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Sirene inglesi per De Vrij, e il rinnovo ritarda…

Sempre caldo il tema rinnovi in casa Lazio, dopo quello di Parolo, si punta fortemente anche a quello di Keita, Biglia e de Vrij, una vera e propria spina dorsale della Lazio targata Simone Inzaghi.

PUBBLICITA

Proprio le trattative per il gigante olandese, che sta recuperando da un infortunio al piede (micro-frattura del metatarso), stanno trovando qualche intoppo, non dovuti ad un muro contro muro tra la SEG (l’agenzia di procuratori che gestisce le prestazioni del ragazzo) e la società, ma dal serio interessamento di alcuni club di Premier League.

Da Londra le richieste più frequenti, secondo quanto riportato da ‘La Repubblica’, infatti sono proprio l’Arsenal e il Chelsea di Conte, che già in estate ha tentato di portare il 24enne difensore a Stamford Bridge. In entrambi i casi la risposta ricevuta dalle parti di Formello è stata un secco ‘no’. La società non vuole certo privarsi di un talento così grande, specialmente ora che il centrale ha ricominciato a giocare con continuità e con ottimi risultati, sia per lui che per i suoi compagni di reparto, da sottolineare infatti la netta crescita da parte di Wesley Hoedt, vicino alla cessione con Bielsa, ma colonna portante del muro difensivo di Inzaghi. Certamente la tentazione di lasciare Roma per lidi più prestigiosi, sia dal punto di vista economico che del livello della squadra,  è forte, il contratto scade nel 2018, se dovesse continuare a tardare il rinnovo, è molto probabile che ci troveremo davanti ad una nuova telenovela di mercato.

LIVE NEWS