“Eppur si muove, anche se…” – Le ultime novità sul ‘mercato’ della Lazio

Ultime News

Lazio, l’ultimo disperato salvataggio di Lotito: Sarri è la scialuppa di salvezza!

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Paolo De Paola...

Cristo Muñoz verso il grande ritorno in Spagna? La Lazio sotto assedio!

Cristo Muñoz, giovane talento della Lazio classe 2005, sta...

Sarri in crisi alla Lazio: Quel ruolo è un vero rompicapo!

La Lazio brilla in difesa ma arranca in attacco:...
PUBBLICITA

Eppure si muove“. Manca ancora più di un mese all’apertura del mercato invernale di riparazione ma molte squadre si preparano a realizzare colpi in grado di dare un quid ulteriore a le loro rose e raggiungere così con maggiore probabilità gli obiettivi stagionali. Tra queste squadre “sembrava” non esserci però la Lazio. Invece secondo quando riportato da “Il Corriere dello Sport” la società biancoceleste è tutt’altro che immobile. Ecco le ultime novità:

CAPITOLO ESTERNO – Il primo affondo di mercato riguarderà l’esterno d’attacco. La Lazio farà a meno di Keità per qualche partita causa Coppa d’Africa (improbabile una sua partenza definitiva a Gennaio per il mercato) urge quindi un sostituto visto che Luis Alberto, Lombardi e Kishna ad oggi non sono sufficienti: il primo investimento obiettivo molto probabilmente sarà Jonathan Renato Barbosa, meglio noto come Jonathan Cafù. Hanno caratteristiche molto simili, il brasiliano è grande amico di Felipe Anderson, potrebbe essere un fattore determinante. Tare in estate ha provato a strapparlo al Ludogorets offrendo 8 milioni ma bulgari chiedono 12 milioni per liberarsi del loro gioiello, considerando anche la ricca concorrenza delle big inglesi. Rischia di scatenarsi un’asta, perciò Tare è pronto a muoversi già dal 14 dicembre quando la Parva Liga andrà in pausa. Giocare d’anticipo, in questi casi è fondamentale, al società lo avrà capito finalmente?

CAPITO CENTRAVANTI – Il secondo obiettivo è trovare un vice Immobile, che possa sostituire Djordjevic dato in partenza. Si fanno tanti nomi, tra i quali Paloschi, a questa lista si aggiunge Keseru, attaccante rumeno del Ludogorets, giocatore classe 1986. Come sottolinea tuttomercatoweb, tra la Lazio e il club bulgaro ci sarebbero stati già dei contatti in passato, e nuovi sviluppi e contatti con Lacerenza, agente del calciatore, potrebbero esserci in questi giorni.

Articolo pubblicato da Redazione Laziochannel il giorno 24 Novembre 2016 10:05