FORMELLO – La squadra è pronta. Solo un dubbio per Inzaghi…

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio, Lotito categorico: “Non sono gradito, ma…”

Al termine della gara vinta dalla Lazio contro il...

Isaksen, la rinascita biancoceleste: il danese conquista Roma e si guadagna la nazionale!

#ForzaLazio #IsaksenInAzzurro Isaksen ha riconquistato il cuore dei tifosi laziali...

Lazio Cagliari, ospite speciale all’Olimpico: ecco di chi si tratta

La Lazio di Maurizio Sarri è uscita vittoriosa al...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Squadra che vince (e convince) non si cambia. Questo è il concetto che a quanto pare Inzaghi ha deciso di applicare per la trasferta di Palermo. L’allenamento di oggi è infatti servito al tecnico biancoceleste per stabilire un primo punto: nessun calcolo, nessuna modifica e stessi interpreti della bellissima vittoria con il Genoa. Domani, prima della partenza per Palermo, il tecnico scioglierà gli ultimi dubbi sul modulo. Nella seduta dell’antivigilia (iniziata alle 12.30, stesso orario del lunch match di domenica), Inzaghi è partito con un 3-5-2 e poi a fine allenamento ha provato il 4-3-3. In ogni caso non è escluso che si possa cambiare a gara in corso…ormai questa Lazio camaleontica ci ha abituato a questi cambi a seconda delle fasi di gioco.

In caso di 3-5-2 (leggermente favorito al momento) la squadra dovrebbe schierarsi praticamente con gli stessi 11 e modulo di Napoli con Strakosha tra i pali unica novità (Marchetti dovrebbe rientrare per il derby): Basta, Wallace e Radu in difesa; Felipe Anderson, Parolo, Milinkovic e Lulic a centrocampo; Keita al fianco di Immobile davanti.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
Con il 4-3-3 invece si avrebbe la KIA (Keita, Immobile e Felipe Anderson) e Lulic terzino con Radu al fianco di Wallace al centro della difesa (ergo stessa formazione della gara con il Genoa: prima volta in stagione)

INFERMERIA. De Vrij resta in palestra per il secondo giorno consecutivo e prova a rimettersi a disposizione per il derby del 4 dicembre. Lukaku è recuperato, ai box ci sono Prce e Luis Alberto: entrambi questa mattina hanno svolto un lavoro differenziato al “Fersini”.

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 14:27 — Ultima alle 14:27