MERCATO – Il Genoa su Luis Alberto, ma ad una condizione…

Ultime News

FIFA nel caos: La Corte UE sconvolge il calcio, rivoluzione in arrivo! Cosa cambia davvero?

Un terremoto nel mondo del calcio! La Corte UE...

Lazio si fa sul serio: Onorato conferma il rush sul Flaminio, e i rivali tremano!

Aggiornamenti esclusivi sul futuro dello Stadio Flaminio della Lazio Eccitazione...
PUBBLICITA

L’anno scorso sotto la Lanterna spiccava la stella di Suso, che ora è tornato al Milan, allora la società di Preziosi ha pensato di battere ancora la pista iberica, puntando il 24enne trequartista della Lazio, Luis Alberto che non sta trovando continuità con Inzaghi.

A sostenere l’ipotesi è il Secolo XIX di oggi, che tuttavia riporta anche le dichiarazioni in senso contrario provenienti dal suo agente Alvaro Torres: “Non so nulla riguardo ad una possibile partenza di Luis, manca ancora troppo al mercato invernale. Il giocatore è contento a Roma“.

C’è da evidenziare anche che lo spagnolo può partire solo a determinate condizioni infatti è attualmente fuori dai parametri economici del club rossoblù. E potrebbe arrivare così solo in prestito con diritto di riscatto.

Articolo pubblicato da Redazione Laziochannel il giorno 16 Novembre 2016 16:16