venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

L’aggiornamento di Canigiani sulla vendita dei biglietti per il derby

Il responsabile marketing della Lazio, Marco Canigiani, è intervenuto stamane ai microfoni di Lazio Style Channel, per fare il punto della situazione sulla vendita dei biglietti per il derby Lazio-Roma in programma domenica.

PUBBLICITA

La Curva Nord va verso l’esaurimento: “Anche dai dati che abbiamo visionato questa mattina possiamo dire che per la Curva Nord sono rimaste poche centinaia di tagliandi disponibili per il derby. Nella giornata di oggi potremmo dichiarare il tutto esaurito per questo settore. Mentre per i Distinti c’è ancora disponibilità. La Tribuna Tevere può comunque essere acquistato singolarmente anche se è l’unico settore in cui sono previste limitazione alla vendita“. Poi sul mini abbonamento: “Venerdì è il termine ultimo per poter sottoscrivere il mini abbonamento per poter assistere a tre partite con un offerta di prezzo interessante“. Infine sull’iniziativa Maglia Autentica: “La campagna Maglia Autentica è legata alla maglia blu. La particolarità di questa iniziativa è legata al fatto che le nostre maglie in vendita sono le stesse indossate dai calciatori. Un’autenticità vera e propria e non come in altri casi dove vengono vendute le repliche“.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS