Lazio-Genoa: previste scintille a centrocampo

PUBBLICITA

Ultime News

Pisacane dopo Lazio-Cagliari: “Coraggio da vendere, ma c’è ancora da raddrizzare il tiro!”

#LazioCagliari #VittoriaBiancoceleste: Tre punti importanti e segnali di crescita!...

Lazio-Cagliari, Sarri: ‘Costruiamo il futuro, Romagnoli a riposo, ma ora serve di più dalla società!’

#LazioCagliari: Un passo deciso verso il futuro biancoceleste! ...

Pagelle Lazio-Cagliari: chi vola e chi affonda nella serata biancoceleste!

#VittoriaLazio #ForzaAquilotti Una serata da ricordare per i biancocelesti...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Ancora numeri su Lazio-Genoa in programma domenica. Nell’ultimo anno è stato sfatato il mito che vedeva il Genoa come bestia nera che aveva dato non pochi grattacapi ai biancocelesti in una sfida che facile non lo è stata mai.

In questa stagione però c’è un altro dato particolare che vede protagonisti due centrocampisti in campo domenica pomeriggio: Marco Paolo e Rincon.
Sono proprio loro ad aver compiuto quest anno il maggior numeri di falli: 25 per il laziale di cui 5 in Lazio-Juve e 22 per il genoano di cui 5 contro il Pescara nella gara terminata 1 a 1. A meno di sorprese domenica scenderanno entrambi al centro del campo e se dovessero incrociare i tacchetti ci saranno duri scontri per i due giocatori che hanno nel ritmo alto e nella grinta i loro punti forti. Ma i numeri, si sa, rimangono sulla carta e chi la spunterà domenica portando a casa i 3 punti lo si potrà vedere solo sul campo.

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 00:05 — Ultima alle 00:05