LAZIO UNDER 15 – Mister Girini: “Grande impegno dai ragazzi, stanno facendo bene”

PUBBLICITA

Ultime News

Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?

#LazioFever: Nuno Tavares e quella maledetta astinenza #ForzaLazio #SpeziaLazio È...

Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!

#SimeoneVsAlmeyda: Una sfida storica tra due leggende della Lazio!...

«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»

#SpinozziRacconta: Ricordi di una carriera tra i colori biancocelesti Arcadio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Dopo la sconfitta contro l’Inter la Lazio Under 15 di mister Girini si impone per 2-1 sull’Hellas Verona, grazie ai gol di Di Chio prima e Cesaroni poi.

Il tecnico Mauro Girini ha analizzato la partita sul sito ufficiale della società: “è stata una partita dalle due facce, un primo tempo dominato chiuso sul 2-0. Al secondo tempo abbiamo preso subito gol per colpa di una nostra ingenuità, cambiando l’inerzia della partita, il Verona si è reso pericoloso con i suoi 2 attaccanti, difficili da gestire per tutte le difese. Potevamo chiuderla come anche subire il pareggio, sono soddisfatto perché non abbiamo mai mollato, ma dobbiamo ancora migliorare“.

Il mister ha poi commentato le sconfitte ottenute in questi due mesi: “Con il Cagliari ci hanno penalizzati due episodi, col Bologna eravamo sul 3-2 e non abbiamo chiuso la partita pagando per la nostra inesperienza, contro l’Inter ci abbiamo provato, ma era difficilissimo

Successivamente ha elogiato anche la crescita dei suoi ragazzi: “Fa parte del loro processo di crescita abituarsi a determinati ritmi di un campionato nazionale. I ragazzi convocati in Nazionale sono una bella soddisfazione per la società, sintomo del fatto che si sta lavorando bene ed è una soddisfazione anche per me visto che quattro di loro li alleno dall’anno passato. Ai ragazzi ho detto che è molto importante mantenere l’equilibrio e di continuare a lavorare chiedendo a sé stessi sempre di più, sono ragazzi con la testa sulle spalle, so che lo faranno

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 00:14 — Ultima alle 00:14