martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LIECHTENSTEIN ITALIA – Ventura, Bonucci e Belotti amari: “Dovevamo segnare più gol”

Le parole del CT Ventura e di alcuni giocatori al termine del match Liechtenstein – Italia 0-4.

PUBBLICITA

Ventura: “I risultati degli altri lasciano il tempo che trovano. Era importante vincere, poi il come. Sono soddisfatto, grande partecipazione alla manovra soprattutto nel primo tempo. Quinto gol avrebbe aperto di nuovo lo scenario. Realizzate reti di pregevole fattura, non venute dal caso. Abbiamo avuto moltissime palle gol per tentare l’impossibile. Stiamo cercando di lavorare al meglio, prossima settimana la Germania e lo stage. I frutti arriveranno“.

Bonucci: “Partita a due facce. Nel primo tempo abbiamo allargato bene il campo, nel secondo poca lucidità. Questo gruppo può fare tanto. Dobbiamo imparare ad essere più cinici e meno frettolosi, la differenza reti è molto importante e dovevamo approfittarne“.

Zappacosta: “Felice dell’esordio e della fiducia di Ventura. Darò sempre il 100% per guadagnarmi il posto. Ho corso tantissimo ma devo migliorare sui cross, non sono riuscito a mettere i compagni nelle migliori condizioni di segnare“.

Belotti: “Noi giovani diamo il massimo, è un sogno essere qui e vogliamo restarci. Prima gara con nuovo modulo, si sono viste buone cose. Si sarebbero potute fare più reti ma va bene anche così. Il cammino è ancora lungo e i conti li faremo alla fine“.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS