Liverani consiglia: “Via Djordjevic dentro Paloschi”

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio sul mercato: Sarri punta in alto! Scovato l’attaccante ideale per il nostro gioco spettacolare.

#LazioMercato: La Curva Nord aspetta la nuova stella in...

Lazio ruggisce: difesa inarrestabile zittisce gli scettici!

#Lazio: l’emozione sale, ecco le prime pagine dei quotidiani...

Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?

#LazioFever: Nuno Tavares e quella maledetta astinenza #ForzaLazio #SpeziaLazio È...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Fabio Liverani è intervenuto su Radio Incontro Olympia partendo sulla coppia d’attacco azzurra: “Immobile-Belotti è una coppia interessante. Il primo ha esperienza europea, il secondo è l’attaccante del momento. In Italia Ciro è uno dei giocatori più importanti, è tornato più maturo ma è rimasta intatta la sua qualità e la sua umiltà”.

Poi su Djordjevic: “Venderlo sarebbe una plusvalenza per il club. Qui non è felice e non è riuscito ad esprimersi al massimo. Per sostituirlo punterei su un italiano o comunque su qualcuno che conosce già la Serie A. Paloschi è molto interessante”. Un’altra grana per la Lazio sarà la partenza di Keita per la Coppa d’Africa dopo Natale:Keita sposta gli equilibri e la Lazio perderà molto a gennaio. Parte una certezza e rimangono delle scommesse. Inzaghi dirà la sua e valuterà se puntare su Lombardi e Kishna o se acquistare qualcuno. Non mi stupisce questo avvio di carriera di Simone Inzaghi, merita quel che sta avendo. Su Luis Alberto preferisco non esprimermi, ha giocato troppo poco. Lo stesso discorso ovviamente vale anche per Leitner“.

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 09:13 — Ultima alle 09:13