Iniziata la settimana pre-derby, ma il numero dei possibili partecipanti non è incoraggiante. Sull’argomento è intervenuto il presidente del CONI, Giovanni Malagò, che esordisce con: “Non sarà uno spot vincente per una città come Roma, visto il richiamo, la mediaticità e anche l’importanza di questa sfida fra due squadre in così alta classifica”.
Al centro di questo calo di presenze dei tifosi sono senza dubbio le barriere presenti nelle due curve: “Ieri sera – rileva Malagò – ho sentito Daniele De Rossi, uno che quando parla non dice mai cose banali, citare oltre alla tifoseria della Roma anche quella della Lazio.Potrebbe interessarti
Lazio-Cagliari: Dominio biancoceleste, ecco come i numeri svelano la nostra marcia trionfale!
Rambaudi punge la Lazio: ma l’unità del gruppo è davvero così solida dopo l’ultima partita?
Calciomercato Lazio: Nuova stella nel mirino! Pronto l’assalto biancoceleste per un attacco da sogno.
Lazio, il tributo a Paparelli emoziona il figlio: «Una coreografia che tocca il cuore della nostra famiglia»
Infine precisa:”Sono un uomo pubblico, non posso che rispettare le disposizioni di chi ha questo tipo di responsabilità. Mi auguro che questa situazione si circoscriva nel più breve tempo possibile perché onestamente tutto ciò, sia per i tifosi della Roma che per quelli della Lazio, non è una bella cosa“.


