domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

PALERMO LAZIO – Parolo: “Vittoria dedicata ai tifosi”

La Lazio espugna il Barbera grazie alla rete al 31 di Milinkovic-Savic. Uno dei migliori della gara Marco Parolo, ha commentato la prestazione dei suoi sulle varie tv.

Marco Parolo ai microfoni di Mediaset Premium Sport: “Abbiamo fatto un’ottima partita a parte i primi 10 minuti in cui abbiamo patito un orario in cui non avevamo mai giocato in questa stagione. Nel primo tempo abbiamo chiuso meritatamente in vantaggio, anzi avremmo meritato un vantaggio più ampio. Nel secondo tempo abbiamo gestito la partita difendendoci bene, ma il Palermo non ha avuto grandi occasioni. La squadra sta maturando, siamo orgogliosi di quanto fatto e dei tifosi che ieri ci hanno sostenuto a Fiumicino. Gli dedichiamo questa vittoria”.

PUBBLICITA

Poi a Lazio Style Radio, Parolo ha continuato la sua disanima partendo dall’assenza del gol: “Non è un problema segnare ma dare continuità con la squadra. Lo spirito è quello giusto, chi entra dà il massimo. Dedichiamo ai tifosi questa vittoria che ci hanno dato una grande carica, peccato non averli avuti qui a Palermo. Loro sono una squadra fisica, sono in  un momento difficile e hanno dato tutto. Abbiamo fisicità, l’abbiamo messa in campo. Nel primo tempo dovevamo essere più cinici e chiuderla col doppio vantaggio. Nel secondo tempo abbiamo saputo soffrire tutti insieme. E’ stata una prestazione di carattere che dimostra che questa Lazio sta mettendo le basi per un grande futuro”

Sul derby: “Dobbiamo fare una grande partita, ma dobbiamo metterci il 110%. Dobbiamo alzare l’intensità in allenamento, la vittoria sarebbe la ciliegina in un periodo fantastico. Sarebbe una grande cosa per noi, per la società e per il popolo laziale. Il mio ultimo gol è stato contro la Roma, spero di riprendere la striscia proprio domenica prossima. Chiunque segna l’importante sarà vincere. Oggi era una partita importante per dimostrare che abbiamo carattere e che sappiamo soffrire da squadra. Gerrard? Per me è stato un esempio, ha fatto la storia. Giù il cappello e spero di dedicargli un gol domenica. La mentalità nel secondo tempo era quella di non prendere gol, di restare concentrati, lo fanno le grandi squadra non vedo perché non dovremmo farlo noi. Il Palermo ha cercato in tutti i modi il gol ma ha trovato un muro. La squadra deve migliorare in tutte le fasi di gioco, se ci si accontenta non si cresce. Dobbiamo essere più cinici nelle ripartenze, aprire il campo anziché stringerlo. Sono delle piccolezze che dobbiamo migliorare altrimenti ci sediamo sugli allori”. 

Fabrizio Piepoli

LIVE NEWS