NAZIONALE – Dopo la convocazione, altra gioia in arrivo per Cataldi?

Ultime News

Lazio-Cremonese, Baschirotto suona la carica: “Torino è passato, ora testa a noi. È il mio momento migliore”

#VersoLaSfida: La forza dei biancocelesti contro l’avviso di Baschirotto! A...

Effetto Nasdaq Lazio: biancocelesti volano in borsa dopo il tour USA! Doppia sorpresa tra boom titoli e possibile alleanza Everli.

#LazioAlNasdaq: il volo dei biancocelesti conquista Wall Street! Come un'aquila...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Non sta attraversando certo uno dei suoi migliori momenti alla Lazio, ma fortunatamente è arrivata la prima convocazione in Nazionale maggiore a restituirgli il sorriso. Dopo le esclusioni da parte di Inzaghi (di cui l’agente assicurava di voler parlare con il club), Danilo Cataldi la chiamata di Giampiero Ventura non se la aspettava davvero, tutto avrebbe immaginato fuorché di ritrovarsi catapultato, a soli 22 anni, tra i ‘grandi’ azzurri dopo essere stato un punto fermo per i ‘baby’ di Di Biagio. Ma evidentemente l’ex tecnico granata deve tenerlo in grande considerazione, se ha deciso di portarlo con sé a Coverciano in occasione del doppio impegno degli azzurri durante questa sosta dedicata alle Nazionali.

E chissà se, dopo la convocazione, per il centrocampista di Ottavia non possa scapparci anche l’emozione dell’esordio, magari già nella sfida contro il Liechtenstein di sabato, o, altrimenti, tre giorni dopo, nell’amichevole con la Germania. Danilo lo sogna e forse anche il ct ci sta seriamente pensando, visto che ieri, durante le prove tecniche, ha schierato il classe ’94 accanto al compagno in biancoceleste Parolo nel suo 4-2-4. Come si dice, dunque, niente è impossibile nella vita: sta ora a Danilo farsi vedere pronto e convincere il ct a tramutare il bellissimo sogno in una splendida e solida realtà.