Olanda U21, Kishna e Hoedt verso la ‘promozione’ tra i big?

PUBBLICITA

Ultime News

Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?

#LazioFever: Nuno Tavares e quella maledetta astinenza #ForzaLazio #SpeziaLazio È...

Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!

#SimeoneVsAlmeyda: Una sfida storica tra due leggende della Lazio!...

«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»

#SpinozziRacconta: Ricordi di una carriera tra i colori biancocelesti Arcadio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Vuole il riscatto con la Lazio Ricardo Kishna: vuole riprendersi la fiducia di Inzaghi tornando a sfornare quelle prestazioni che in questo avvio di stagione gli sono decisamente mancate.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Per questo ha deciso di restare a Formello e di non rispondere alla convocazione con la sua Olanda U21: scelta che il ct ha assecondato, non convocandolo per l’amichevole contro il Portogallo. In patria credono molto nelle qualità del giovane centrocampista, nonostante ancora non sia riuscito a mostrarle a pieno in Italia, tanto che non si esclude che, insieme al connazionale biancoceleste Wesley Hoedt, potrebbe essere presto convocato in nazionale maggiore. A confermarlo, oltre alle assenze da quest’ultima di El Ghazi e Kenny Tete, che non prenderanno parte ai prossimi impegni, anche le parole, ai microfoni del portale ‘Voetbalprimeur.nl’, del ct dei ‘baby’ orange, Art Langeler:

Alcuni giocatori, come Wesley Hoedt, Ricardo Kishna, Joost van Aken e Karim Rekik, sono già pronti per la Nazionale maggiore, mentre altri ancora devono stare a questo livello. D’accordo con il tecnico dell’Olanda, abbiamo stilato una lista con i calciatori che potrebbero entrare a far parte della nazionale maggiore”.

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 00:14 — Ultima alle 00:14