Onofri: “Due squadre con dei buoni organici guidate da due ottimi tecnici”

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio, ancora una volta il VAR ci “regala” emozioni: casualità o c’è un disegno non proprio biancoceleste?

#PrimePagineSportive: Cosa dicono i giornali stamattina? #Lazio #ForzaLazio Ogni...

Pisacane dopo Lazio-Cagliari: “Coraggio da vendere, ma c’è ancora da raddrizzare il tiro!”

#LazioCagliari #VittoriaBiancoceleste: Tre punti importanti e segnali di crescita!...

Lazio-Cagliari, Sarri: ‘Costruiamo il futuro, Romagnoli a riposo, ma ora serve di più dalla società!’

#LazioCagliari: Un passo deciso verso il futuro biancoceleste! ...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Per parlare dei due tecnici, Simone Inzaghi e Ivan Juric, che si sfideranno all’Olimpico domenica prossima è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3 l’ex difensore genoano Claudio Onofri:

“L’impronta di Inzaghi e Juric si vede, le due squadre sono molto duttili, propositive e non si accontentano mai di giocare la partita solo per non subire gol.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Questa incidenza è più visibile in Simone Inzaghi, in relazione al fatto che Juric aveva una traccia scolpita dal suo maestro Giampiero Gasperini anche se lo stesso tecnico genoano sta dimostrando di avere visioni allargate rispetto al modo di intendere calcio che aveva compreso e attuato al Crotone attraverso appunto gli insegnamenti di Gasperini. Mentre Simone Inzaghi sta facendo tutto da solo, per cui mi aspetto una partita interessante, con due organici di un certo rilievo. La Lazio viene da un momento migliore a livello di rendimento e di forma come risultati e soprattutto ha una rosa che può ritenersi anche superiore rispetto a quella del Genoa. Però i rossoblù sapranno ritornare ad alcune situazioni di rendimento che nelle ultime due-tre gare si sono affievolite. Non credo che per la Lazio sia un’impresa facile battere il Grifone e il tecnico biancoceleste lo sa sicuramente. Immobile è un ottimo giocatore che si è espresso a corrente alternata nella sua carriera. Ha risolto il problema più grosso della Lazio, capitalizza le occasioni.

 

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 08:16 — Ultima alle 08:16