“In ogni Società deve esserci tutto, perché per affrontare la quotidianità non si può prescindere da nessun ingrediente.Potrebbe interessarti
Esonerato Pioli: la Fiorentina chiude il capitolo! L’ex Lazio e Milan fuori dai giochi.
Dybala ko, ma che sorpresa: il suo infortunio è più tosto del previsto. Tempi di recupero lunghi per la Roma, cavoli loro!
Thuram pronto a sfidare la Lazio: sarà davvero lui l’uomo chiave dell’Inter? Le ultime prima del match di domenica!
Isaksen incanta: il danese di Sarri fa la differenza! Cagliari al tappeto, la nuova arma biancoceleste si conferma decisiva.
“Io – prosegue – ho giocato otto anni in questo Club, ma tanti tifosi sono ‘militanti’ da più tempo di me. Quindi non insegno nulla a nessuno, neanche ora che sono dirigente biancoceleste. Non so se sono un’icona, ma è logico che mi faccia un immenso piacere. Il Club Manager? È un ruolo nuovo, che non avevo mai vissuto. Voglio fare bene per portare, con il mio impegno e cercando di dare sempre tutto me stesso, benefici a questa società. Essere Club Manager significa anche affrontare qualsiasi tipo di situazione e problematica, di qualunque natura esse siano, anche quelle familiari. Ho dato ai calciatori la mia disponibilità al dialogo a qualsiasi ora, in caso di bisogno”.

