Pinelli (Mediaset): “Come giocherà la Lazio nel derby? Inzaghi ce lo ha detto a Palermo”

PUBBLICITA

Ultime News

Pisacane dopo Lazio-Cagliari: “Coraggio da vendere, ma c’è ancora da raddrizzare il tiro!”

#LazioCagliari #VittoriaBiancoceleste: Tre punti importanti e segnali di crescita!...

Lazio-Cagliari, Sarri: ‘Costruiamo il futuro, Romagnoli a riposo, ma ora serve di più dalla società!’

#LazioCagliari: Un passo deciso verso il futuro biancoceleste! ...

Pagelle Lazio-Cagliari: chi vola e chi affonda nella serata biancoceleste!

#VittoriaLazio #ForzaAquilotti Una serata da ricordare per i biancocelesti...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Pietro Pinelli, giornalista di Mediaset Premium Sport e bordocampista nella sfida del Barbera ha raccontato le sensazioni della panchina biancoceleste durante la gara: “La partita di Palermo doveva essere preparata più a livello mentale che tattico.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
Nei primi 20′ la Lazio secondo Inzaghi è stata troppo molla, poi ha iniziato a prendere in mano la gara non riuscendo a chiuderla. Nella parte finale da bordo campo ho percepito un po’ di apprensione per una beffa che poteva maturare, ma la sensazione che la Lazio avesse sempre in pugno il match era chiara. Forse la Lazio si è un po’ specchiata. A 45” dalla fine mi sono alzato per prepararmi a fare l’intervista di fine partita ed ho notato che la tensione in panchina già era passata perché la Lazio era in possesso di palla”.

Sulle disposizioni tattiche della stracittadina, Pinelli è convinto: “Per quanto riguarda il derby credo che già degli indizi di formazione sono arrivati al Barbera. Il cambio preventivo di Felipe ma anche quello di Keita lasciano intendere che difficilmente il senegalese possa partire dalla panchina domenica. Il dubbio più grande riguarda de Vrij. Non si allenava da un mese, la condizione clinica ed atletica non può essere la migliore possibile. Siccome difficilmente sarà così, non credo che verrà rischiato dall’inizio”.

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 00:05 — Ultima alle 00:05