POLISPORTIVA – Ottimo risultato per la Lazio Femminile

PUBBLICITA

Ultime News

Arbitro deciso per Lazio Primavera-Sassuolo: pronti a farci sentire in campo!

#LazioPrimavera pronti a ripartire: sfida cruciale contro il Sassuolo...

Dele Bashiru, ancora ai margini: Sarri deve risolvere il rebus dell’infortunato. Quali sorprese ci riserverà questa volta?

#DeleBashiru #ForzaLazio: Ancora escluso, il centrocampista nigeriano attende il...

Lazio: Monte ingaggi da Champions o illusioni da metà classifica? Biancocelesti ancora distanti dalle vere big.

#Lazio: un cuore grande, ma portafoglio piccolo. Monte ingaggi...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Nella settima giornata del girone di andata del campionato di Serie C ottimo risultato per la Lazio Femminile della presidentessa Elisabetta Cortani che ha espugnato il campo dell’Asd Eretum Monterotondo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPolisportiva
Partita sin da subito senza storia, infatti alle ragazze biancocelesti sono bastati appena diciannove minuti di gioco per trovarsi sullo 0-3 grazie a una doppietta di una scatenata Grassi ed al gol dell’ala sinistra Bassotti. Le padrone di casa al 34′ accorciano le distanze con Di Pietro ma, dopo pochi minuti, la Lazio si è riportata avanti di tre reti grazie al numero nove Di Vito, rientrando negli spogliatoi con un parziale di 1-4. Nella ripresa niente di nuovo, il risultato non cambia e l’incontro termina con il risultato fissato nel primo tempo. La Lazio espugna così il campo della seconda in classifica dando una bella prova di forza e dimostrando di poter dire la sua nella lotta per la promozione.

Ultime Notizie
5 Novembre 2025 - 14:12 — Ultima alle 14:12