mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

PRIMAVERA – Lazio: sorpasso completato, ma che fatica. Giornata No per Rossi

Vittoria importantissima dei ragazzi di Bonatti contro i viola in questa 9a giornata della Primavera Tim. I biancocelesti con la vittoria di oggi infatti i biancocelesti sorpassano Fiorentina in classifica e raggiungono il Milan al secondo posto. Partita in perfetto equilibrio fino al 77′ quando un colpo di testa di Javorcic, sfruttando la traversa presa dal solito Rossi, porta il vantaggio laziale. Giornata di festa per i biancocelesti, anche se lievemente rovinata dall’ingenua espulsione dello stesso Rossi che completa una giornata sfortunata (anche de dalla sfortunata traversa è nato comunque un gol importantissimo). Proprio adesso che i biancocelesti stanno volando alti un’assenza così guasta un po’ le feste.

PUBBLICITA

I ritmi partono subito alti. Non ci si sarebbe potuta attendere una partenza diversa. La partita si gioca al vertice, un solo punto divide Lazio e Fiorentina, rispettivamente terza e seconda. Sugli spalti osservatori speciali: Cataldi e Lombardi si godono l’ex squadra prima della partenza per Palermo. Le squadre sono aggressive, ma poche sono le occasioni concretamente pericolose. A dieci minuti dalla fine Trovato crea l’unico vero brivido ad Adamonis, mentre Satalino si sporca i guantoni solo nel recupero con un tiro di Rossi dal limite. Nella ripresa si riparte con lo sprint della Fiorentina. La Lazio risponde con la stessa moneta: ‘solo’ il  fuorigioco impedisce a Portanova di portare i suoi in vantaggio: gol annullato, tutto da rifare. I minuti scorrono veloci, la gara non si sblocca. I biancocelesti soffrono, si prova ad alzare il baricentro ma è ancora una volta la Fiorentina con Maistro su punizione ad andare vicina al vantaggio. Poi la svolta: la traversa presa da Rossi sveglia i biancocelesti. Javorcic va su quella palla e la insacca di testa. Satalino esce, ma non serve a niente è gol. Sul finale la tensione è alle stelle. Rossi entra male su Maistro ed è rosso diretto. Una nota che stona la vittoria, è un’assenza che peserà e non poco. Inutile pensarci ora, l’importante è godersi questa preziosissima vittoria e raggiunge il Milan al secondo posto.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS