Tra derby e Coppa Africa: sarà questo il lasso di tempo in cui la Lazio dovrà necessariamente spingere sull’acceleratore per ottenere il rinnovo di Keita.Potrebbe interessarti
Esonerato Pioli: la Fiorentina chiude il capitolo! L’ex Lazio e Milan fuori dai giochi.
Dybala ko, ma che sorpresa: il suo infortunio è più tosto del previsto. Tempi di recupero lunghi per la Roma, cavoli loro!
Thuram pronto a sfidare la Lazio: sarà davvero lui l’uomo chiave dell’Inter? Le ultime prima del match di domenica!
Isaksen incanta: il danese di Sarri fa la differenza! Cagliari al tappeto, la nuova arma biancoceleste si conferma decisiva.
Che si sta rivelando più spinosa del previsto, un po’ come quelle relative agli altri due prolungamenti di primo piano, quelli di Biglia e de Vrij, anch’essi in scadenza nel 2018. E siccome le prestazioni in campo potrebbero risentire della mancanza di un accordo, la società ha deciso di affrontare ogni questione a dicembre, prima dell’inizio della sessione di mercato invernale. Lotito è seriamente intenzionato a blindare l’attaccante di Arbúcies e spera di arrivare ad un accordo sulla base di un ingaggio pari a 1,7/1,8 milioni bonus compresi, ai quali si aggiungerebbe una clausola rescissoria (stimabile in circa 30 milioni, ovvero tanto quanto il presidente attualmente valuta il giocatore) per permettere al classe ’95 di cambiare aria quando ne sentirà la necessità.

                                    
