ROMA – Brutte notizie per i tifosi giallorossi

PUBBLICITA

Ultime News

Il capitano Bordoni fuori gioco: il giudice sportivo lo ferma, niente Sassuolo per la Lazio Primavera!

#ForzaLazio #MaiMollare: Brutta notizia per la Lazio Primavera! Bordoni...

Immobile e quel 100 iconico a San Siro: un ricordo che fa ancora sognare i laziali!

#Immobile100 #LazioRicordi #SanSiroVittoria Il 3 novembre 2019 è una data...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

L’ex capo della Procura Federale della FIGC, avvocato Mario Stagliano, dopo gli incidenti e gli scontri avvenuti domenica pomeriggio tra tifosi giallorossi e polizia al termine della gara persa dalla Roma con l’Atalanta ha dichiarato: Da quello che so’ mercoledì l’Osservatorio, in seguito agli episodi di Bergamo, punirà la tifoseria giallorossa con il divieto di andare in trasferta per tutto l’anno.

Se fino a poco tempo fa quello delle barriere dell’Olimpico poteva essere un argomento discutibile oggi è una questione da dimenticare.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
L’assenso alla trasferta dei tifosi giallorossi alla partita di Bergamo dopo due anni che veniva vietata, come scrive La Repubblica, era stata un’apertura di fiducia che i sostenitori ospiti non hanno saputo accogliere e, anzi, ha portato solo guai: 5 feriti tra polizia e steward, 500 romanisti fermati per accertamenti e le immagini di alcuni esagitati che cercano di forzare un cancello lanciando petardi verso la polizia. Immagini che sono arrivate anche sulle scrivanie del Ministero dell’Interno. Gli scontri di Atalanta-Roma non solo cancellano definitivamente l’ipotesi della rimozione delle barriere in curva ma rischiano di portare anche altre conseguenze, persino più pesanti. Tra domani e il giorno successivo, infatti, l’Osservatorio sulle manifestazioni sportive si riunirà per decidere eventuali sanzioni. L’ipotesi è il divieto delle trasferte per i tifosi romanisti, forse fino a fine stagione.

 

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 16:11 — Ultima alle 16:11