L’ex difensore ed attuale tecnico della Primavera della Ternana, Sebastiano Siviglia, è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia. L’ex centrale biancoceleste ha parlato della sua squadra, si è sperticato in elogi nei confronti dell’allenatore della Lazio Simone Inzaghi e ha parlato dell’incontro di domenica a Palermo.
Sull’esperienza a Terni: “Quello di Terni è un ambiente tranquillo, qui si possono far crescere bene i giovani. Se la Lazio continuerà a mandare qui i suoi ragazzi farà benissimo. Germoni e Palombi si sono adattati alla grande: il primo è subito diventato titolare conquistando tutti, il secondo ha avuto qualche problema ma ora sta crescendo. E’ un gran bell’attaccante, può arrivare in doppia cifra”.
Su Simone Inzaghi: “Intorno a Simone c’è grande sinergia.Potrebbe interessarti
Cagliari contro Lazio: Pisacane sfida Sarri, ecco i convocati per il match. Il mister gioca d’astuzia?
Lazio-Cagliari, Dia avverte: «Siamo carichi! Dopo il Pisa, la vittoria con la Juve ci ha dato la carica giusta»
Espulsione Baroni: il Torino va in tilt! L’ex Lazio salta il derby per proteste contro il Pisa.
Addio a Galeone: maestro di Allegri e Gasperini saluta il calcio italiano a 84 anni. Un faro per la panchina, ora luce eterna.
Sulla difesa biancoceleste: “Ora ci sono giocatori di buon livello. de Vrij è un leader, partirei da lui in campo e farei girare gli altri al suo fianco. Wallace è un buon difensore, in più ora ha trovato sicurezza. Ha grandi capacità fisiche, una buona tecnica di base e sta crescendo sotto il profilo della personalità. E’ stato bravo a saper cogliere al volo l’opportunità di giocare, davvero un ottimo acquisto. Per certi versi mi ricorda Cribari”.
Su Palermo–Lazio: “Non sarà una partita facile. Credo che si possa rischiare schierando Felipe Anderson, nel suo ruolo non è facile prendere un ammonizione. L’importante è che non si tolga la maglia in caso di gol”.


