giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

STATISTICHE – Ecco chi sono “i magnifici 4” della Lazio dopo 12 giornate

Il pareggio esterno al San Paolo contro il Napoli, ha messo fine ad un periodo intenso e peino di match per la Lazio. Ora c’è la sosta Nazionale e si tornerà in campo il 20 novembre per sfidare il Genoa. La redazione di Laziochannel.it ha analizzato i numeri dei calciatori biancocelesti. Divisi per ruolo, ecco i magnifici 4 della Lazio dopo 12 giornate:

PUBBLICITA

MIGLIOR PORTIERE – Federico Marchetti. Il Superman della Lazio ha giocato 9 match da titolare per un totale di 864 minuti. Ha percorso 4,92 km. Ha subito 11 reti a fronte di 38 parate. Nessun cartellino giallo o rosso.

MIGLIOR DIFENSORE – Stefan de Vrij. L’orange è stato il baluardo della retroguardia biancoceleste giocando da titolare 8 match per un totale di 727 minuti. ha percorso 9,8 km e segnato un gol a fronte di 5 tiri effettuati. Uno solo il cartellino giallo ricevuto.

MIGLIOR CENTROCAMPISTA – Senad Lulic. Il bosniaco è il jolly della formazione di Inzaghi. ha disputato 11 match da titolare per un totale di 953 minuti. Due sono le reti realizzate. Ha percorso 9.8 km. Otto gli assist e 1 il cartellino giallo ricevuto.

MIGLIOR ATTACCANTE – Ciro Immobile. Il bomber della Lazio e dell’Italia è il trascinatore della squadra in questo primo scorcio stagionale. Ha giocato tutte le 12 partite siglando 9 reti in 1098 minuti. 37 tiri totali, 2 assist e 1 cartellino giallo ricevuto.

LIVE NEWS