Tegola Pioli: perde un giocatore importante per la sfida contro la Lazio

PUBBLICITA

Ultime News

Un ritorno da avversario: il mister ex Lazio torna all’Olimpico contro Cagliari, pronto a svelare i suoi piani. Chi vincerà la sfida?

#LazioCagliari: Emozioni e Ricordi all'Olimpico! #ForzaLazio Un evento speciale...

Sarri Lazio, il mister alla conquista di un’anima vincente: fatica e adattamento la ricetta per il futuro biancoceleste.

#LazioRevolution: cercasi equilibrio e gol per svoltare la stagione!...

Sarri scuote la Lazio: “Basta alibi, in campo col cuore!”

#PrimePagineSportive La rassegna stampa di oggi ci dà...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Brutta tegola per Stefano Pioli.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Il neo allenatore nero azzurro infatti perde un giocatore importante per la delicata sfida contro la sua ex squadra, la Lazio. Gary Medel infatti, ha riportato una lesione al compartimento esterno del menisco del ginocchio destro, rimediato durante il derby di domenica scorsa ed ha deciso di operarsi in artroscopia. Come sottilienato da “La Gazzetta dello sport, la soluzione è drastica ma ha permesso al giocatore cileno di risolvere completamente la lesione ed evitare così ulteriori complicazioni in futuro. L’intervento è perfettamente riuscito ed ora Medel inizierà la riabilitazione e il lavoro di re-inserimento in gruppo ma non tornerà in campo prima di gennaio. Dovrebbe riaffacciarsi in squadra per la trasferta di Udine del weekend dell’8 gennaio oppure la settimana successiva per la gara interna contro il Chievo (giorni e orari ancora da definire, la Lega attende il sorteggio della Uefa per Champions ed Europa League). Ora Pioli dovrà studiare le soluzioni tattiche adeguate. Joao Mario, Kondogbia e Brozovic sono i favoriti a ricoprire la zona centrale del centrocampo in questo periodo, ma non è da scartare l’utilizzo di Felipe Melo, il giocatore che più ricorda Medel come caratteristiche.

 

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 09:31 — Ultima alle 09:31