Notizie live

Dopo Neymar un altro big rischia grosso

E' Samuel Eto'o ad essere oggi al centro della cronaca giudiziaria spagnola dopo la notizia di ieri dei due anni di carcere chiesti per Neymar. Per lui l'accusa chiede dieci anni e mezzo di carcere più 14 milioni di multa. E' proprio il famoso giornale spagnolo El Pais ha riportare la notizia del processo in corso. L'ex attaccante di Inter e Barcellona avrebbe evaso tasse per 3,5 milioni di euro tra il 2006 e il 2009, quando giocava nel club blaugrana. Ci sono anche dei mancati versamenti al Fisco riguardanti i diritti di immagine del giocatore che riceveva dalla Puma tra 1.5 e 3 milioni di euro a stagione. Questi ricavi sarebbero stati "nascosti" tramite una cessione a due società di facciata, riuscendo così ad evitare tasse. Il camerunense si difende dando la colpa al suo ex procuratore Josep Maria Mesalles. Ma la giustizia spagnola non sembra intenzionata a fare sconti a nessuno.

 

Biografia autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Condividi

Cambia impostazioni privacy