giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

“Vedrete senza de Vrij che calo!” E invece….

“Vedrete senza de Vrij che calo!” E invece no, niente di tutto questo!

PUBBLICITA

I numeri non mentono mai e laziochannel.it prova a far luce sulle gare che la formazione di Inzaghi ha giocato senza il talento olandese che, con molte probabilità, tornerà a guidare le retroguardia biancoceleste già dalla trasferta in programma domenica 27 novembre alle ore 12:30 contro il Palermo (che oggi ha perso in trasferta a Bologna per tre reti a uno).

Le Gare senza De Vrij

Allora, l’ultima gara di de Vrij è stata Lazio-Bologna del sedici ottobre. Gara che terminò uno a uno. Il centrale difensivo lasciò il prato dell’Olimpico al 51′ a causa della rottura del quinto metatarso del piede destro. Al suo posto entro Danilo Cataldi. Fu una grave perdita per la formazione di mister Inzaghi, soprattutto calcolando i valori dei giocatori a disposizione. Hoedt lo scorso anno ci fece dannare, mentre le new entry Bastos e Wallace erano due nuovi acquisti ancora tutti da scoprire.

Torino-Lazio, Lazio-Cagliari, Lazio-Sassuolo, Napoli-Lazio e Lazio-Genoa.   5 partite: tre vittorie, due pareggi e zero sconfitte. Dodici gol fatti e sei subiti. Numeri inequivocabili che ci raccontano di come questa Lazio anche senza de Vrij abbia fatto una buonissima impressione. Guai a sognare, ma è più che lecito affermare che – in considerazione di quanto visto – la Lazio possa avere buonissime chance per tornare in Europa. Quale non si sa ;)

Avanti Lazio! 

LIVE NEWS