Ventura: “Occhio alla Lazio!”. E su Immobile…

Ultime News

Obiettivo Coppa d’Africa, Dia alza la voce: “Non ho segnato, ma punto in alto, ecco come si vince”

#ForzaSenegal e #ForzaDia: in Africa per vincere! Nell'aria frizzante del...

Lazio al Nasdaq: passaggio storico! Riconoscimento mondiale, ma occhio ai conti e al mercato da risolvere. Cosa ne pensi?

#LazioAlNasdaq: un nuovo orizzonte biancoceleste che emoziona e fa...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Terminata la giornata di Campionato e riecco le Nazionali, gli Azzurri di Ventura si sono ritrovati a Coverciano e stanno per intraprendere il primo allenamento in vista di Liechtenstein il giorno 11 novembre e dell’amichevole contro la Germania allo stadio “Giuseppe Meazza” il 13. Tra i convocati ci sono tre giocatori della Lazio, Immobile, Parolo e la new-entry Cataldi, e in conferenza stampa il CT ha elogiato le sorprese del campionato: “La sorpresa migliore del campionato è l’Atalanta: non è un caso quello che sta facendo. Anche il Torino sta facendo benissimo e così anche la Lazio, partita tra lo scetticismo generale e tra mille problematiche“.

Il Commissario Tecnico ha poi speso due parole sui suoi due pupilli ovvero Immobile e Belotti e sulla possibilità di vederli giocare insieme: “Sono sulla strada per prendersi la Nazionale. Non solo loro. Se credi però di essere, rischi di restare dove sei. Possono diventare una coppia importante per il futuro“.