Andrea Agostinelli a Radiosei ha commentato la sconfitta della Lazio a San Siro contro l’Inter: “C’è stata una Lazio diversa tra primo e secondo tempo.Potrebbe interessarti
Lazio-Cagliari: Vecino ritorna titolare? Biancocelesti in mezzo al campo, spazio per l’uruguaiano dopo 200 giorni di assenza.
Un ritorno da avversario: il mister ex Lazio torna all’Olimpico contro Cagliari, pronto a svelare i suoi piani. Chi vincerà la sfida?
Sarri Lazio, il mister alla conquista di un’anima vincente: fatica e adattamento la ricetta per il futuro biancoceleste.
Sarri scuote la Lazio: “Basta alibi, in campo col cuore!”
Agostinelli difende la squadra di Inzaghi: “Ci può stare di non vincere contro una big, però la Lazio ha fatto un gran primo tempo, forse il più bello in questa stagione, ha sbagliato il secondo tempo ed è stata castigata eccessivamente. E’ presto per mollare la presa, il campionato è ancora lungo. Giusto criticare la squadra dopo un 3 a 0 ma cerchiamo di vedere anche il bicchiere mezzo pieno. Il salto di qualità non è arrivato ieri ma arriverà. La Lazio deve lottare per l’Europa League e basta, ma non sarà facile perché la concorrenza è tanta. Inutile illuderci della Champions League. Juve e Napoli sono superiori a tutte, la Roma può arrivare terza ma se dovesse perdere stasera si complicherebbe tutto. Ci metto anche le milanesi per la corsa al terzo posto. Non ho mai creduto alla Lazio terza, la rosa è inferiore alle altre”.

