Notizie live

Ancora Thauvin, l’agente: “Ha fatto bene a tornare a Marsiglia” E sulla Lazio…

La telenovela dell'estate scorsa  è stata senza dubbio quella legata a Florian Thauvin, che alla fine si è trasferito a Marsiglia, la sua ex squadra, dopo l'esperienza non troppo felice in Premier. Su questo ed altro è intervenuto l'agente del francese, Fabrizio Ferrari, che ha dichiarato: "Siamo contenti del suo momento, se avessi potuto scegliere liberamente avrei forse optato per altro. C'era anche la Lazio ma alla fine ha avuto ragione lui restando a Marsiglia. E' tra i top in Ligue 1, senza dubbio."

Poi su un possibile trasferimento nel Bel Paese:" Lui in Inghilterra non vuol più tornare, senza dubbio. Non è la priorità sebbene a livello di prestigio sia un campionato da tenere in considerazione. Può esserlo semmai l'Italia, può essere tentato. All'OM c'è una nuova e facoltosa proprietà, con un tecnico come Garcia che ha rivoluzionato il club".

Biografia autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Condividi

Cambia impostazioni privacy