Bacci: “Lazio-Fiorentina scontro diretto per posizioni importanti”

PUBBLICITA

Ultime News

Sarri scuote la Lazio: “Basta alibi, in campo col cuore!”

#PrimePagineSportive La rassegna stampa di oggi ci dà...

Pioli a Firenze: fine della corsa per l’ex Lazio? Cosa bolle in pentola per i viola?

#EsoneroPioli: Da Firenze arriva una svolta inattesa. L'ex Lazio...

Lazio-Cagliari, i probabili 11: Sarri e Pisacane pronti alla battaglia all’Olimpico.

#ForzaLazio stasera contro il Cagliari! Chi porterà in campo...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Per parlare della sfida di domenica tra i biancocelesti di Inzaghi e i viola di Sousa è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 l’ex centrocampista laziale Roberto Bacci:

“In campo avevo la fortuna di adattarmi bene in più ruoli, era una mia caratteristica altrimenti non avrei mai potuto giocare a quei livelli.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Avevo forza fisica e intelligenza tattica, con Zoff sono stati anni, per me, meravigliosi. La Fiorentina è una squadra strana, potrebbe fare meglio di quello che sta facendo. Ha dei giocatori importantissimi, Kalinic su tutti, ed è lui che in questo momento sta facendo la differenza. Sta in salute, oggi ha una partita importante. Domenica sarà uno scontro diretto, entrambe ambiscono a posizioni importanti. Era importante reagire dopo il derby, la Lazio lo ha fatto con il risultato e mettendo in campo una buona prestazione. Nel calcio ogni partita è quella che ti dà la riconferma e la forza, tutti si aspettavano questa reazione, i calciatori sono scesi in campo concentrati ed hanno fatto benissimo. Ora devono abituarsi ad avere continuità per tutto il campionato se vogliono ambire a palcoscenici importanti. Se la Lazio gioca come sa fare può mettere in difficoltà chiunque. La squadra di Inzaghi ha le caratteristiche e la qualità per giocare con qualsiasi modulo, certo con i tre attaccanti il 4-3-3 a me piace molto, con Keita, Felipe Anderson e Immobile è micidiale. A Ciro forse manca il gol, ma in campo corre senza interruzione e non molla mai. Nel reparto difensivo Stefan de Vrij è un punto di riferimento e chiunque gli gioca vicino è guidato da lui in maniera precisa. Mentre la Fiorentina, con gli esterni veloci come quelli della Lazio, può andare in difficoltà”.

 

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 08:10 — Ultima alle 08:10